RESI

La nostra policy di resi è di 30 giorni, ovvero hai 30 giorni dal momento della ricezione del tuo ordine per richiedere un reso. Per essere idoneo al reso, il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non danneggiato né utilizzato, con ancora il suo packaging originale. Sarà necessario inoltre fornire una prova dell’acquisto, come il numero d’ordine o la ricevuta di pagamento. Per iniziare la procedura di rimborso, contattaci a 1550birrificioalpino@gmail.com. Prenderemo in esame la tua richiesta e – se accettata – ti spediremo un’etichetta per il reso con le istruzioni su come e dove spedire il tuo pacco. Gli oggetti ritornati a noi di propria iniziativa e senza aver avviato una richiesta di reso non saranno accettati.

MERCI DANNEGGIATE E PROBLEMI DI CONSEGNA

1550 Birrificio Alpino non è responsabile per danni ricevuti dal tuo ordine dopo la spedizione. Se hai ricevuto un ordine danneggiato, per favore mettiti in contatto con il Corriere e attieniti alle loro procedure di reclamo. Ti raccomandiamo di conservare gli imballaggi e packaging originali prima di compilare un reclamo sul sito del Corriere. Per favore, esamina con cura il tuo ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente nel caso ci siano dei difetti o se hai ricevuto il prodotto sbagliato.

ECCEZIONI

1550 Birrificio Alpino non accetta il reso dei prodotti soggetti a promozioni speciali né delle carte regalo.

SOSTITUZIONI

Per effettuare una sostituzione ti consigliamo di avviare la procedura di reso e una volta ottenuto il rimborso effettuare un nuovo ordine del prodotto desiderato.

RIMBORSI

Verrai avvisato dopo che avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso. Se approvato, verrai automaticamente rimborsato sul metodo di pagamento che avevi utilizzato per effettuare l’ordine. Per favore considera che la tua banca o la compagnia che ha emesso la tua carta di credito potrebbero impiegare alcuni giorni per rendere effettivo il rimborso.